E-imballaggi

Con un approccio innovativo e un impegno tangibile, E-imballaggi si è guadagnata un posto nell'Albo delle Aziende Socialmente Responsabili della Città Metropolitana di Bologna

In un’epoca in cui gli acquisti online e le consegne a domicilio dominano il panorama commerciale, il settore del packaging si è trovato a dover affrontare significativi cambiamenti.

E-imballaggi s.r.l., nata nel 2021, ha abbracciato con entusiasmo questa sfida, emergendo come una realtà che, nonostante le sue dimensioni, pensa e agisce come un’azienda di grande rilevanza.

Luca Tartari, il fondatore, condivide la storia di questa impresa a conduzione famigliare che ha trasformato la sua esperienza trentennale in ambito di stampa e serigrafia in un successo nel mercato della cartotecnica.

L’impegno di E-imballaggi non si limita alla produzione di imballaggi industriali, ma si estende alla creazione di un ambiente inclusivo. La storia di E-imballaggi è anche la storia di un pioniere nel campo dell’inclusività, evidenziato dalla sua ammissione alla sezione “Aziende Inclusive” dell’Albo delle Aziende Socialmente Responsabili della Città Metropolitana di Bologna.

Luca Tartari sottolinea l’importanza di non solo funzionare in termini operativi, ma anche di essere “belli, sia dentro che fuori”, un concetto che si traduce in un costante miglioramento del prodotto e nella cura del benessere dei dipendenti.