E-imballaggi

Il processo produttivo

L’attenzione al dettaglio e alla cura dei particolari sono i comuni denominatori dell’intero ciclo di produzione.

In tutte le fasi di creazione del prodotto, il packaging prodotto da E-imballaggi è progettato per assicurare livelli qualitativi eccellenti oltre che il rispetto di alti standard di performance tecniche. Infatti, dopo un’accurata selezione delle materie prime, la produzione entra nel vivo grazie alla nostra precisione unitamente alle tecnologie d’avanguardia.

L’intero ciclo produttivo contempla il costante riciclo energetico e riduce al minimo l’impatto ambientale. Questa estrema attenzione permette di creare prodotti esteticamente pregevoli, versatili e dalle performance avanzate.

Scatole con diversi punti colla

Formare queste scatole è semplicissimo, basta aprirle e si montano con estrema facilità.
Grazie a questa facilità di montaggio, è una soluzione di packaging molto utilizzata nelle linee di confezionamento manuali che richiedono velocità ed alta produttività.

Scatole a bocca di lupo

La denominazione del contenitore riguarda la forma della parete frontale corta, che crea una sorta di bocca dalla quale è possibile estrarre manualmente dal contenitore le varie minuterie, piccoli utensili o qualunque tipo di merce confezionata.

Scatole automontanti per particolari elettronici

Scatole automontanti stampate con vernice speciale idonea per particolari elettronici con interni separatori fustellati.

Scatole automontanti

Le scatole automontanti sono dei fustellati stesi, consegnati in un unico pezzo, che si montano facilmente in pochissimi secondi, seguendo le cordonature.
Il risultato è quello di avere degli imballi con o senza coperchio, che consegnati stesi occupano pochissimo spazio.

Scatole fondo e coperchio

Scatole fondo e coperchio stampate a colori con nobilitazioni (stampa a caldo, stampa serigrafica, dreep/off).

Scatole rivestite o rigide

Scatole fondo e coperchio particolarmente adatte per camicerie.

Espositore in due pezzi

L’espositore è un imballo due in uno personalizzato con stampa flexografica. Questo imballaggio è idoneo per la piccola e grande distribuzione.
I grandi vantaggi di questo espositore:

  • Scatola da imballo in due pezzi: un punto di colla unisce le due parti
  • Robusto e sicuro
  • Si toglie il coperchio e diventa espositore
  • Personalizzabile nella forma e nella stampa

Espositori da banco

In diversi materiali a seconda della necessità (cartone ondulato E-E, E-B e B-C) e con carte speciali, possono essere stampati sia in flexografia, sia in offset, in varie forme automontanti e non.
Possiamo inoltre applicare delle nobilitazioni: plastificazione (lucida, opaca, metallizzata), dreep/off, verniciatura UV, verniciatura serigrafica e glitterata.

Astucci

Gli astucci da noi prodotti possono essere automontanti o incollati, con finestrature vuote e con film plastico di diversi spessori, possono essere stampate sia in flexografia, sia in offset con particolari lavorazioni: plastificazione (lucida, opaca, metallizzata), dreep/off, verniciatura UV, verniciatura serigrafica e glitterata.

Alveari

Nel nostro stabilimento produciamo alveari e interni di tutte le tipologie e misure: in cartone ondulato di diversi spessori e forme a seconda delle necessità, si progettano ad hoc in base alle scatole che li dovranno contenere.
Si realizzano anche alveari incollati predisposti negli imballi, modulati sulle esigenze di protezione, che ogni prodotto richiede.

Fustellati speciali

Articoli fustellati composti da più di due strati di cartone triplo, incollati tra loro, atti a sostituire il polistirolo per proteggere mobili, cucine, macchine da caffè, ecc.